Noleggio piattaforme aeree 28 metri

Sei alla ricerca di un’azienda specializzata nel noleggio di piattaforme aeree 28 metri nelle province di Brescia, Como, Bergamo, Varese, Lecco, Monza e Brianza e limitrofi? Rivolgendoti al Gruppo Guerrini potrai avere a tua totale disposizione il know-how di un’azienda che opera nel settore, con professionalità e specializzazione, da più di 30 anni. Con sede ad Origgio, in provincia di Varese, l’azienda opera su tutto il territorio del nord Italia e in particolar modo in Lombardia. Fondata nel 1980, è diventato un punto di riferimento di primo piano nel settore del noleggio di piattaforme aeree, di miniescavatori, di ribaltabili con o senza gru e di diverse tipologie di mezzi per il movimento terra.

piattaforme aeree fino 28

 

Lavorare in altezza è una operazione di evidente complessità e non sempre i classici sistemi, come ad esempio l’utilizzo di funi, scale oppure i sistemi di arrampicata possono garantire la sicurezza dell’operatore ne’ l’esecuzione di un lavoro fatto ad opera d’atre. Ecco allora che si manifesta l’esigenza di utilizzare una piattaforma aerea che consente in tutta sicurezza, con tutto il corpo poggiato saldamente su una superficie solida, di sbrigare uno svariato numero di attività ad altezza elevata.

Guerrini, azienda che nella Lombardia è leader nel noleggio di macchinari e attrezzi da lavoro, offre il noleggio di piattaforme aeree fino a 28 metri costantemente revisionate e mantenute così da poter garantire affidabilità, sicurezza e resa. Guerrini, grazie a due sedi rispettivamente a Castrezzato ed Ospitaletto, entrambe in provincia di Brescia, è una azienda che investe molto sulla qualità dei propri mezzi che pertanto si rivelano fra i migliori sul mercato.

Noleggio piattaforme aeree fino a 28 metri: per molti tipi di attività.
Gruppo Guerrini: per chi chiede il noleggio di macchinari di qualità.

 

Facebook IconVisita la nostra pagina Google+Visita la nostra pagina Google+