• LUN-VEN 07:30–12 / 14–18:30 | SAB 07:30-12
  • Sede Brescia Castrezzato, via Piave 40 - Sede Como Bregnano, via Beato Michele Carcano 2

Noleggio Ascensori Da Cantiere

SCEGLI CATEGORIA

Gli ascensori da cantiere sono macchinari spesso indispensabili in diverse circostanze, che possono essere utili sia in progetti permanenti che temporanei. Il noleggio ascensori da cantiere ad esempio è la soluzione ideale per cantieri per fiaccole, per ciminiere industriali, per sistemi di raffreddamento o per dighe. I vantaggi dei nostri ascensori da cantiere inoltre sono principalmente un importante risparmio sui costi di manodopera e di tempo durante la fase operativa, senza tralasciare una maggiore sicurezza dei lavoratori e una rapida consegna dei lavori.

Quando è consigliato il noleggio ascensori da cantiere?

Il noleggio ascensori da cantiere è molto utile sia nel settore edile che industriale. Il Gruppo Guerrini vi offre strumenti di ultima generazione e all’avanguardia sempre disponibili per l’affitto. Con il noleggio degli ascensori da cantiere inoltre non dovrai preoccuparti di costruire sale motori e di ricorrere a gru mobili o a torre. Qualora la soluzione di una gru a traino o gru leggera fosse invece più conveniente, siamo sempre in grado di fornirti alternative a noleggio.
Grazie alla possente struttura realizzata in acciaio galvanizzato a caldo, i nostri ascensori da cantiere mantengono un elevato livello di resistenza anche nelle condizioni lavorative più difficili. La progettazione orientata alla facilità di montaggio e all’ottimizzazione delle prestazioni consente a questo macchinario di avvalersi di un ottimo sistema di sollevamento sia di materiali che di persone, pur salvaguardando la semplicità di uso e di assemblaggio.

Contattaci per maggiori informazioni

Noleggio ascensori da cantiere in Lombardia

Gli ascensori da cantiere sono macchinari temporanei o permanenti utilizzati per il sollevamento di persone o cose. La portata di sollevamento varia secondo la tipologia prescelta, arrivando fino a 3000 kg. Gli ascensori da cantiere, che possono essere installati sia in esterno che in interno, sono formati da pochi ed essenziali elementi tra cui una base a terra, un supporto elevatore, una cabina, un freno paracadute e un motoriduttore munito di pignoni. Per qualsiasi tipo di intervento in cui si renda necessario un noleggio ascensori da cantiere, montacarichi o piattaforme di sollevamento in tutta l’Italia settentrionale, puoi contare sull’esperienza del Gruppo Guerrini, operativo in tutta la Lombardia e principalmente nelle province di Bergamo, Brescia, Como (Novedrate, Turate, Casnate con Bernate), Lecco, Monza e Varese. Proponiamo il noleggio di ascensori da cantiere, piattaforme aeree, sollevatori telescopici, muletti, carrelli elevatori e diverse tipologie di gru (amak, a traino o leggere) per aiutarti a eseguire tutti i lavori indoor e outdoor in assoluta sicurezza. Lo staff del Gruppo Guerrini è a completa disposizione per preventivi di spesa e per ogni richiesta di informazione o chiarimento sui tempi e le modalità di noleggio ascensori da cantiere o altri macchinari edili e industriali.

noleggio-ascensori-cantiere